A caldo si spegne timmy 2005 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
spegne, caldo, timmy, non, problema, gas, cosa, essere, grazie, tutti, può, minimo, freddo, sussiste, benissimo
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: A caldo si spegne timmy 2005Regolazione del minimo, filtro aria sporco, candele o sporche o consumate, sono quelli più frequenti altrimenti non so, può darsi che dipenda o dagli ignettori sporchi facilmente risolvibile con gli additivi, oppure la pompa della benzina che stà nel serbatoio, oppure il tubo della benzina piegato da qualche parte. ![]() #0545 - Antonio
Re: A caldo si spegne timmy 2005salve io sono nuovo mi sono appena iscritto ed ho la risposta alla domanda: il modello 2005 in particolare (oltre che a difettare la pompa carburante) è risultato difettoso anche il tps o semplicemente sensore della valvola a farfalla.su di esso vi è un codice, se inizia con 31 o 32 va sostituito con quello modificato ![]() #2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: A caldo si spegne timmy 2005![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1