commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pompa, benzina, della, anke, classico, prob, mentre, improvviso, sono, accorto, partire, cavaletto, spento, era, moto
Seguito: marco85, ovetto, maverik, darko70, riccardo
da marco85 » sab 31 lug 2010 23:00
ragazzi volevo sapere se la serie 2009 è esente dal prob della pompa benzina. Meno di un mese fa ho comprato un tmax immatricolato nov 08, pero dovrebbe essere un modello 2009 in quanto ha il quarto paracalore sullo scarico (nn so se queswto giustifica il fatto ke si tratti di un 09 anzikke un 08) Oggi all'improvviso mentre era in moto in cavaletto si è spento e nn è voluto + partire. Mi sono accorto ke accendendo il quadro nn si avverte il classico suono della pompa benzina. A questo punto cosa mi consilgliate di controllare prima di tentare la carta dell'asssitenza ? Ma i 2009-2010 hanno anke il classico prob della pompa ?
-

marco85
- Scooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da marco85 » mar 03 ago 2010 19:31
maurizio ke modello ha il tuo amico ? ke tempistica gli hanno dato alla yamaha ? Per ora proprio nell'ultima settimana c'è un ondata in tutta italia di tmax 08 con la rottura della pompa, anke nella zona di milano e prov, in quanto mai come quest'anno c'è lo stesso caldo uniforme su tutta italia. Sull'altro forum fra sabato 31 e oggi gia 4 utenti me compreso hanno avuto il guasto.
-

marco85
- Scooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-