Il peso del timmy... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, del, timmy, peso, mio, con, eppure, quello, amico, può, essere, più, per, attuale, questo
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il peso del timmy...Ciao a tutti ho uno strano quesito da elencare.Allora possiedo un timmy del 2003 con monoblocco ,forcelle,pinze e cerchi del 2006.Ho notato che nel muoverlo a mano mi risulta molto più pesante di un timmy di un mio amico del 2004!! che caspita può essere,la sensazione è come quella che il mio avrebbe parecchi chili in più rispetto a quello. E' la prima volta che mi capita, di tmax ne ho avuti 4 : modello 2003,2006,2009 e di nuovo un 2003 ,questo attuale.Ho controllato che non abbia le ruote bloccate per qualcosa,ho cambiato l'olio trasmissione sembra tutto ok eppure c'è questa discrepanza con quello del mio amico.Che c..o può essere ne sto uscendo matto...so che il 2003 e 2004 sono identiti di peso eppure...aiuto grazie ![]()
Re: Il peso del timmy...#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Il peso del timmy...controlla bene che il perno ruota posteriore e quello anteriore siano correttamente stretti bene con la dovuta maniera perchè basta un po per non far girare bene la ruota controlla bene i perni e i cuscinetti nel caso io gia lo fatto su parecchi tmax questo intervento da originale la ruota post con un calcio manco si muovo dopo averlo smontato pulito e ingrassato quel poco e stretto con la dovuta maniera soprattutto le giude dove scorrono le pasticche le ruote con un calcio sono perfettamente + scorrevoli #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1