commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, volevo, delle, cinghia, mio, consiglio, timmy, della, che, tutti, max, qualche, motore, consigliate, mettere
Seguito: vinparata, maurizio57, giòmax82, Lux87, angelone
da vinparata » dom 30 mag 2010 18:07
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi qualche informazione: a seguito di una sostituzione della cinghia ( after market ) ho notato un calo delle prestazioni;e vero che il mio timmy è ormai vechio ( 25000 km percorsi ) ma ho anche capito che ben si presta a delle piccole modifiche. Volevo spendere un po di soldini ( non tanti ) per ringiovanirlo e volevo: 1. ricambiare dopo solo 4000 km la cinghia con quella originale 2.apportare qualche modifica ( molla di contrasto , variatore e rulli oppure scarico) 3.quale olio motore mi consigliate di mettere ( marca e tipo ) mi fate sapere qualcosa e sapete per favore dirmi se nella mia zona ce qualcuno bravo e onesto per fare il mio timmy nuovo?( scusate sono della provincia di Brindisi ) Grazie a tutti
-

vinparata
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da Marco23 » sab 26 giu 2010 16:00
per la cinghia consiglio a tutti quanti di prendere l'originale yamaha per tmax ie in quanto + duratura e + larga. per l'olio motore io uso da molto tempo il motul v300 e non ho mai cambiato la frizione e sono a 54mila km e viaggio sia da solo che in 2. per la trasmissione o si usa il castrol o il motul per la marmitta senza dover mettere mani di continuo sulla trasmissione per trovare il giusto set up di consiglio la modifica e55 sulla marmitta originale.io ce l'ho e va da dio,ne ho fatte anche per tmax 2009 originali e va benissimo senza cambiare nulla
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-