l'ho voluto provare perche si stavano facendo delle macchie sulla faccia del variatore allora l'ho voluto mettere su
test partito con questi componenti
cursori polini blu con 3milakm consumatissimi
rulli un usurati top da 12g
e spinotto da 72,9 invece che da 72,8
molla blu polini con slider circa 40mila km di utilizzo e sempre in perfette condizioni
marmitta e55 by me

prima accensione cinghia alta sulle secondarie ottimo
chiudo il tutto e mi vado a fare un girettino per la mia via
ottimissima impressione anche se non potevo fare tanto, dato che sulla mia via ci sono i dossi

dopo 2 giorni di uso sono rimasto molto soddisfatto,(ma il polini8 rulli non si batte

anche se in partenza ci vorrebbe qualcosetta in +
ma non escludo che mettendo rulli e battute nuove non vadi bene
il confronto e l'ottima impressione me la data una domenica quando ho fatto una tiratina con un bel burgman650

cmq sull'apri e chiudi ad alti giri aveva un passo in +,ma che recuperavo dopo pochi secondi,
in allungo dopo i 180 andavo meglio io cmq non mi sono messo a guardare il km perchè c'era parecchio traffico quel giorno.
su un sorpasso come citato sopra e nel riprenderlo, avevo lui davanti con il posteriore che sbandierava da tutte le parti una volta raggiunto ,tolto dalla scia e messo di fianco a lui
mi ha guardato e sorriso e io gli ho fatto con il dito

poi ci siamo messi da una parte a basse velocità a parlare e gli ho detto del suo posteriore e mi ha detto che le molle fanno skifo e che a giorni le cambiava con delle regolabili
poi io ho preso la mia uscita e lui a continuato.
resoconto del test direi ottimo
non mi credevo che potesse darmi cosi tanto con rulli e battute finite in quanto da fermo il piattello sona

votazione 9,5 la votazione migliore c'è l'ha il mio bel polini 10 ehehe
in partenza non ho un buonissimo sprint ha la coppia tutta spostata per i medio alti giri
si può migliorare magari con una variazione si set up diverso della trasmissione o magari recuperare qualcosina con un volano alleggerito,cosa che dovrò rimontare.
allungo no comment è ottimo