cinghia da cambiare? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cinghia, che, cambiare, polini, nel, per, non, sembrava, giusto, caso, rulli, era, variatore, oppure, cambiarla
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
cinghia da cambiare?ho cambiato il variatore pochi giorni fa mettendo un polini 12 rulli evolution e al momento del cambio ho dato un'occhiata alla cinghia giusto per,il meccanico mi ha detto che era da cambiare ma ho desistito in quanto apparentemente sembrava ancora nuova nel senso che non presentava alcun segno di cedimento nei lati(nessuno sfilacciamento...)l'unica cosa è che in mezzo ai denti sembrava leggermente crepata,ma giusto un pochino,secondo voi sarebbe il caso di cambiarla oppure era solo un modo per spillarmi altri 120 euro?nel caso si dovesse cambiare che cinghia mi consigliate abbinata al variatore polini 12 rulli evo?ho sentito da qualcuno che la cinghia polini non va molto bene,meglio rimettere l'originale,è vero?
Re: cinghia da cambiare?azz!!!allora il meccanico non mi voleva imbrogliare!!!io però mi sono soffermato all'estetica della cinghia perchè sembrava nuova(a parte le piccole crepe tra i denti)ma ho un pò di autonomia(la vorrei cambiare appena prima del raduno di giugno...?oppure sono i segni di una cinghia che si spezzerà a breve?
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: cinghia da cambiare?![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: cinghia da cambiare?#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: cinghia da cambiare?beh io ho cambiato la cinghia mettendola nuova originale , dopo circa 7000 km ho aperto per effettuare un controllo al vario, e ho trovato la sorpresa....cinghia perfetta guardandola lateralmente me appena abbiamo guardato in mezzo ai denti era totalemte crepata....... ![]() ![]() ![]() questo per far capire ke x la cinghia mai affidarsi a cosa dicono loro (20.000 km) ma bensi' ad ogni smontaggio del vario controllarla sempre... adesso monto una malossi da gia 15.000 km ed è come se fosse nuova. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2