Mi sono orientato questa volta su Malossi MULTIVAR 2000 MHR con rulli da 16 grammi codice = 5113642, finalmente ho riscontrato un netto miglioramento ed in autostrada lo spinotto non si blocca più
Delusione J Costa Racing Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
racing, con, costa, blocca, delusione, spinotto, vario, appena, autostrada, non, questa, secco, chilometri, nuovamente, velocità
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Delusione J Costa RacingDelusione totale su vario J Costa Racing, non è possibile che nell'arco di pochi mesi sul primo con appena 700 chlilometri fatti in autostrada mi si blocca lo spinotto, vario da buttare. Compro un'analtro J Costa Racing in citta tutto bene, ma come vado in autostra dove le temperature salgono per le velocità, mi si blocca nuovamente lo spinotto con appena 200 chilometri quindi basta con vario a secco. Mi sono orientato questa volta su Malossi MULTIVAR 2000 MHR con rulli da 16 grammi codice = 5113642, finalmente ho riscontrato un netto miglioramento ed in autostrada lo spinotto non si blocca più
Re: Delusione J Costa RacingStavo per farla anch'io sta fesseria......poi però fortunatamente sono passato decisamente al polini evolution.....già fatti 6000 (seimila km) ed'è ancora tuto quasi invariato......ora però necessita solo di una pulitina e poi ritornerà come appena preso ![]() ![]() -p.s. Ad onor del vero però devo dire che il malossi non hio mai avuto il coraggio di provarlo.
Re: Delusione J Costa Racinganche io misi il j costa versione normale ad appena 1500km si erano consumate le supposte poi un giorno ritornando da sorrento ( io abito a napoli centro) in una giornata calda sentii che lo scooter quando accelorava mi sembrava un frullatore e non camminava poi raffreddandosi e andato di nuovo per cui decisi di venderlo e passare la patata bollente a qualcun altro ora ho un variatore originale ma tornito da un esperto che rifornisce a tutti i meccanici della zona e a livello di prestazioni e affidabilita non ha confrontiora ne ho fatti 4000km e va tutto ok a 5000 pero lo smontero per ingrassarlo anche se non ce ne sara bisogno dato che gli originali hanno un sistema di trattenuta grasso migliore spero di esservi stato utile p.s. ho i rulli da 14 g e una molla gialla malossi sono d'avvero soddisfatto ![]() ![]() #1071 - sem 999 - Sergio
Re: Delusione J Costa Racing![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Delusione J Costa Racing![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1