Vario J.Costa...richiesta info!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
costa, vario, info, richiesta, quanto, ogni, voi, cambiate, grazie, anticipo, supposte, ragazzi, ciao, rivolgo, qualkuno
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vario J.Costa...richiesta info!!!Ultima modifica di SalvoGT-Max il mer 10 giu 2009 09:00, modificato 1 volta in totale.
Re: Vario J.Costa...richiesta!!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Vario J.Costa...richiesta!!!# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: Vario J.Costa...richiesta info!!!
eheheh non ci credo nenake se lo vedo ![]() ![]() ![]() Hai sempre detto ke il j.costa non ti interessa. Hai visto il mio 08 come va e quindi piano piano ti stai affezzionando anke tu al vario made in spain ? ![]() ![]() ![]() Non ho capito pero se lo monterai sulla 08 o sul 05 cmq smontato dopo circa 5000 km supposte sane come nuove, qualke piccola usura la sto notando adesso che sono circa a 6500km di utilizzo. Come c'è da dire che ho il copertone post ke a breve sara a fin di vita, quindi le supposte durano meno se si ha uno stile di guida esasperato. Cmq ancora attendo con ansia la rispsota di salvo gt, come mai kiedi queste info, nn hai sotto l'mhr lavorato te ? In ogni caso considera ke il j.costa funziona bene solo con contropuleggia originale #0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Vario J.Costa...richiesta info!!!![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Vario J.Costa...richiesta info!!!#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio
![]()
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2