cinghia malossi? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cinghia, malossi, che, molla, originale, abbino, dite, bianca, mila, rossi, monto, fregasoldi, grazie, tutti, magazzini
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
cinghia malossi?Premesso che ho il vario malossi con rulli misti 14/16 oltre ad altro (vedi firma) ma ho lasciato la cinghia originale così come pure la molla di contrasto, visto che mi approssimo ai enti mila km, che ne dite se abbino la cinghia malossi e la molla bianca (by magazzini rossi) ? oppure sono ca###te fregasoldi e monto la cinghia originale? grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
Re: cinghia malossi?Io personalmente le cinghie le ho provate tutte e differenze come prestazioni non ne ho sentite... tranne che con la malossi credo di aver preso 5/6 km/h in piu' ma puo essere anche una questione di meteo visto che l'ho messa e provata in un clima piu' caldo rispetto alla prova delle precedenti...... La molla ho provato le bianca, l'originale ie e l'originale a carburatori.... per come guido io mi piace quella originale a carburatori.... quindi anche qui e' una questione soggettiva...... tenendo presente che va abbinata ai rulli.... Per quello che so io con la configurazione dei tuoi rulli e con la marmitta ti conviene tenere la tua molla.... altrimenti stai sempre troppo alto di giri..... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Commenta con Facebook
2 messaggi
• Pagina 1 di 1