PROBLEMA RUOTA AL MIO TIMMY Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ruota, problema, timmy, mio, minimo, che, ragazzi, alla, frizione, consigliate, successo, grazie, tutti, altro, qualcun
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: PROBLEMA RUOTA AL MIO TIMMYE' normale. La frizione dei tmax a carburatori quindi dal 2001 al 2003 non hanno dei dischi aggiuntivi che forzano la frizione ad aprirsi e quindi rimane "attaccata" ma non e' niente di grave, i dischi aggiuntivi aprono la frizione e impediscono che si consumi prima..... io con il mio 2001 ho 80.000km ma non ho la sensazione che la frizione slitti.... sgratt sgrattt....... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: PROBLEMA RUOTA AL MIO TIMMYquindi non c'è da preoccuparsi?il mio ha 36000 km, provato domenica,in allungotira fino ai 185 senza esitare.... ![]() pero ai bassi è fastidioso,perche anche nelle curve lente,non riesco a dosare il gas,in quanto l'attacco della frizione è improvviso,e non modulabile.... preciso che il mio timmy monta il variatore multivar,e la molla di contrasto che c'era in dotazione con il variatore...pero avendolo preso usato,non ho idea delle differenze con il variatore originale... #0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
....Sara&Pier.... un t-max è per sempre........
Re: PROBLEMA RUOTA AL MIO TIMMYmmm.... ![]() il mio non ha mai dato l'impressione di slittare.... ![]() pero ho notato che anche nelle manovre da fermo,o provando a girare la ruota a motore spento,sento la ruota proprio dura a girare...invece il t-max del mio amico,sempre a carburatori,la ruota gira senza alcun problema,e al minimo la frizione non rimane attaccata... ![]() ![]() #0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
....Sara&Pier.... un t-max è per sempre........
Re: PROBLEMA RUOTA AL MIO TIMMY
Non e' detto che sia una cosa buona.... magari e' anche una questione di olio... che lascia scorrere meglio la frizione... Ma non le guardate queste cose.... la frizione va provata quando il tmax e' bello caldo e solo allora bisogna vedere se slitta o altro..... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1