leggero sibilo dopo montaggio ventilvar Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, leggero, variatore, ventilvar, sibilo, dopo, montaggio, tanto, gruppo, pirata, così, oggi, ragazzi, più
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: R: leggero sibilo dopo montaggio ventilvarVivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: leggero sibilo dopo montaggio ventilvarRagazzi oggi ho smontato il carter allora, il leggero sibilo in rilascio lo fa comunque viene proprio dal gruppo variatore puleggia quindi penso sia un discorso di assestamento o proprio un rumore normale dei componenti modificati. La cinghia tocca leggermente ma ho constatato che lo faceva anche solo con il next solo nelle partenze a razzo da fermo per un secondo ecco cos'era quel muggito che sentivo quando spalancavo tutto da fermo. Ho fresato con dremel ad aria compressa e frullino e poi ancora lucidato. ..che lavoraccio. ..ma nnt leggerissimamente tocca ancora se parto a manetta ma al minimo ed in movimento tutto ok questo e quanto ora ho lasciato così eviterò le partenze a manetta che devo fare
Re: leggero sibilo dopo montaggio ventilvar#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: leggero sibilo dopo montaggio ventilvar#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2