Problema al mio Timmy Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, problema, timmy, mio, buongiorno
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problema al mio TimmyBuongiorno amici come da titolo ho problemi con il mio timmy,cioè vi spiego,al rientro del Nazionale Monopoli 2014 nell'aprire il gas dopo i 160 km orari mi inizia ad andare a strappi ma comunque aumenta di velocità,in più ho notato che mi apre non più a 2600-2700 ma a 2100 già parte.Secondo voi esperti può essere un problema di essiccazione del grasso al vario?monto vario Malossi MHR è ho percorso all'incirca 2000-2500 km dal montaggio rulli ed ingrassatura,aspetto vostri pareri grazie. ![]() ![]()
Re: Problema al mio TimmyCiao salvo..o rulli pesanti o po darsi montaggio erroneo d qualke cosa..Non sendo sperto, perche nn m mai successo una cosa simile..ti consiglio d portarlo da un bravo meccanico.. E fare la TAC..iniziando dai rulli, frizione, carburazione, cinghia, per cercare d capire il problema d Dov'è Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Re: Problema al mio Timmy![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Problema al mio TimmyNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di salvo77 il sab 14 giu 2014 07:24, modificato 1 volta in totale.
Re: Problema al mio Timmy#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Problema al mio Timmy![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Problema al mio Timmy#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1