tmax variatore polini 8 rulli velecità max?? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, ragazzi, tapatalk, inviato, max, rulli, velecità, variatore, polini, buon
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: tmax variatore polini 8 rulli velecità max??#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: tmax variatore polini 8 rulli velecità max??#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
![]() ![]()
Re: R: tmax variatore polini 8 rulli velecità max??kekko anche io ho un 04 ie..ho un polini 8rulli e la E55..ho da poco montato rulli da 15 e 1 rasamento al posto dei 16gr..il mio cupolino è quello molto basso sagomato sui fianchi della wsr..con i 16 in autostrada fino ai 180 tranquillamente..poi ho mollato.adesso non ho potuto provarlo bene ma fino ai 170 sale piuttosto bene di max non lo so ancora..cmq peso circa100kg..e per quello che ho secondo me posso accontentarmi.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 #3344 -fabryter - tmax 04 customized
Re: tmax variatore polini 8 rulli velecità max?? #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: tmax variatore polini 8 rulli velecità max??#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: tmax variatore polini 8 rulli velecità max?? #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: tmax variatore polini 8 rulli velecità max??#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: tmax variatore polini 8 rulli velecità max??#4388 - Frank&Manu
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2