problema xeno sul mio timmy Moderatori: capocatana, Moderatori
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problema, accendo, mio, sul, lampadina, timmy, xeno, motore, faro, allora, ragazzi, bene, gia, successo, tutto
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problema xeno sul mio timmyciao ragazzi,ho un problema...allora,oggi pomeriggio ho montato il kit xeno sul mio timmy,ma c'è un problema....allora,se accendo il faro a motore spento la lampadina sfarfalla,mentre se accendo lo scooter,e accendo il faro,la lampadina rimane accesa per pochissimi secondi,poi si rispegne....invece dopo 1-2 minuti che ho il motore acceso,se accendo la lampadina,va tutto bene....è gia successo a qualcuno di voi ragazzi??accetto qualunque consiglio....perche usarlo cosi non è il massimo....
Re: problema xeno sul mio timmy#0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
....Sara&Pier.... un t-max è per sempre........
Re: problema xeno sul mio timmyOK argomanto spostato..... Hai 2 problemi.... te lo dice uno con lo xeno da 4 anni e tmax 2001 Problema 1.... hai la batteria al 60%... sta morendo....... Problema 2.... la corrente che arriva alla centralina dello xeno e scarsa ma puo essere migliorata con un bel cavo diretto dalla batteria alla centralina e un rele' comandato dal connettore che si mette dietro la lampadina.... Io con questo sistema ho lo xeno ceh si accende in meta' tempo rispetto a quando era collegato direttamante al cavo che si inserisce dietro la laampadina... Addirittura a faro acceso se metto in moto la lampadina non mostra segni di incertezza.... #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: problema xeno sul mio timmygrazie ragazzi....io il kit l'ho collegato all'impianto originale...all'attacco dove prima era collegata la vecchia lampada alogena.... quindi dovrei anche cambiare la batteria?? poi devo tirare un filo positivo dalla batteria,e collegarlo al positivo della centralina??poi?scusate l'ignoranza ragazzi.... #0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
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Re: problema xeno sul mio timmy#0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
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Re: problema xeno sul mio timmyper il collegamento del relè fai così: Il cavo della vecchia lampadina lo colleghi ai contatti della bobina e il cavo positivo proveniente dalla batteria lo colleghi ai contatti in chiusura del relè. In pratica quando accendi il faro dall'interruttore, non fai altro che alimentare il relè che a sua volta chiude il contatto sul filo pproveniente dalla batteria che alimenta la centralina dello xeno. molto facile. e luce fu #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: problema xeno sul mio timmyscusa marton...non riesco a capire....o almeno non tutto... allora quanti contatti deve avere il rele??ne ho uno in casa con 4 contatti.... io porto il cavo della batteria a un'ingresso del rele...poi collego il positivo e negativo del vecchio faro al rele stesso??e il positivo e negativo della centralina xeno?scusa se ti faccio tutte queste domande....grazie mille per la pazienza.... #0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
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Re: problema xeno sul mio timmy#0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
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Re: problema xeno sul mio timmy#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
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Re: problema xeno sul mio timmymitici ragazzi..grazie davvero....sono riuscito a montare tutto...e va alla perfezione....grazie per l'enorme aiuto che mi avete dato...vi devo una birra a entrambi....appena riesco a prendere la patente per guidare il mio timmy,al prossimo raduno verro anch'io,sperando logicamente non sia troppo lontano dalla mia zona grazie di cuore....ah,ragazzi,l'adesivo del club dove posso comprarlo??
#0396 - sporting98 - Pier.....T-max white & black 2001
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Re: problema xeno sul mio timmyCiao ragazzi, anche io ho l'anabbagliante montato sul timmy ma direttamente nell'impianto di serie, prima però avevo l'accenzione sempre anabbagliante del doppio faro con 2 relè (che alimentava l'h7 e h4 anab.) collegati direttamente alla batteria con relativo fusibile. ho lasciato per circa 10gg il timmy in garage senza utilizzarlo e quando vado per sgrankirlo la batteria era quasi scarica. ho dovuto collegarli il booster per farlo partire e poi dopo mezz'ora di tiro e molla si era caricata tutta. poi anziche prendere l'alimentazione diretta della batteria l'ho presa dal cavo positivo delle trombe... e da li non si è + scaricata. la mia domanda è ma il relè collegato direttamente alla batteria consuma corrente?? ciao #0083 - Calendini - Salvo - SUZUKI GSX-R 750
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