comperato da poco il mio timmy e dato che era fermo da quasi u anno ho deciso dato che viaggio x lavoro di mettere batteria nuova , tutto ok fino a quando non parte piu batteria scarica . ricarico batteria e faccio ripartire la moto. mi metto a cotrollare come da manuale se portando a 4000 giri arriva a circa 14 volt. nulla rimane fermo a 12,50, controllo a motore acceso lo stratore e tre cavi bianchi staccando il connettore ,e tra 1e2 1e3 a minimo ci sono 19 volt a 4000 giri varia tra 56 e 61 volt quindi lui funziona. ricollego il connettore vado a controllare il regolatore che dopo venti minuti acceso scotta da morire , al suo connettore tra polo positivo e negativo a 4000 giri o 14,10 volt mentre alla batteria 13,80, in piu sempre con collettore collegato al regolatore tra i tre cavi 1/2 1/3 a 4000 giri mi segna 12 volt se stacco il connettore allora segna 60 volt normale, potrebbe essere il regolatore che mi assorbe tanta corrente e quindi mi regola male luscita di carica ? grazie in anticipo.