Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Relè accensione luci anabbaglianti Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
relè, jpg, com, inviato, utilizzando, accensione, tapatalk, luci, anabbaglianti, già, dove, foto, tmax, ragazzi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Relè accensione luci anabbagliantiRagazzi volevo un consiglio da qualcuno che l'ha già fatto. Ho sul mio tmax 2 lampade a led un h4 e un H7 con modifica del ponticello sul filo verde con l'h4. Ora vorrei mettere un relè per l'accensione tramite pass abbagliante al mio tmax 2006. Ho già il materiale, il relè, il connettore adattatore H7 e 2 faston come da foto, ma se gentilmente qualcuno mi posta uno schizzo sui collegamenti ai numeri che ci sono sul relè (30,85,86 e 87). Ho letto vari post ma non ho ben capito i collegamenti. Grazie ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Re: Relè accensione luci anabbagliantiSul relè ho fatto i seguenti collegamenti: Al n. 85 il negativo che va al faston che andrà collegata alla presa-connettore femmina che stacchero' dal faro h7 mentre l'altro al connettore della parabola del h7; Al n. 87 il filo grigio che è il positivo che va al connettore sulla parabola del h7; Al n. 86 il filo blu che è il positivo con il faston e va collegato alla presa-connettore femmina; Al n. 30 credo che dovrebbe essere collegato al positivo batteria; Mentre non so dove collegare il filo marrone che ho stagnato e che andrà collegato sul positivo dell'altro connettore h4 e che dovrebbe fare accendere mediante interruttore pass dell'abbagliante, le luci. ![]() Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta con Facebook
2 messaggi
• Pagina 1 di 1