consiglio per ce.tralina 530 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
consiglio, per, tralina, con, rulli, malossi, corretore, akrapovic, consigliate, grazzie, centralina, che, scarico, piu, monta
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: consiglio per ce.tralina 530#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: consiglio per ce.tralina 530![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: consiglio per ce.tralina 530Ovvio Giulio infatti non ti ho chiesto cosa vorresti ma cosa non ti soddisfasse attualmente ![]() comunque fossi in te mi informerei un po' in giro sui rapporti alternativi (quelli nella cinghia esterna), non ricordo però chi le propone...Valuta anche i nuovi prodotti polini: variatore e correttore in ceramica. Non so se siano già commercializzati ma se non lo sono lo saranno a breve... #4388 - Frank&Manu
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1