Quale Kit xeno consigliate sul mio T-Max 2001? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sul, mio, consigliate, xeno, quale, max, con, kit, dovrei, come, centralina, buio, montarla, senza, consigli
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: luci xenoil kit xenon è formato da una centralina ed una lampada...visto ke è un 01 ti consiglio di montare il solo anabbagliante allo xenon e lasciare l'abbagliante alogeno....tanto non lo userai + ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() basta montare la ballast montare la lampada e collegare il cablaggio ( è obbligato quindi non puoi sbagliare ![]() ![]() ![]() ![]() bisogna cmq smontare lo scudo anteriore per fare un buon lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: luci xeno# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: luci xenoti conviene trovare un'altro amico ke vuole montarlo e assieme un kit per auto....ti viene lo stesso prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() il montaggio è semplice....la ballast la fissi sul cassettino e vai tranquillo ![]() per quanto riguarda la marca compra su ebay e vai tranquillo.... i kit sono tutti uguali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: luci xeno#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: luci xeno![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: luci xenose vuoi una marca posso dirti simoni recing -----orsam --- o il meglio per me philips io non ho montato nessuno di questi ma qualche amico li ha e si vede tipo mezzogiorno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: luci xeno#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: luci xenociccio ma allora tu parli di luci effetto xenon...non kit xenon......quelle ke dici tu hai ragione fanno il faro blu da spente perkè esteriormente sono blu....i kit xenon hanno le lampade trasparenti...qualunque gradazione prendi...... ![]() difatti le lampade simoni racing hanno questo prezzo...un kit xenon simoni si paga 150 € ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1