problema al quadro Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
quadro, problema, batteria, vicino, sapere, sono, fusibili, bcontrollato, tutto, funziona, tranne, una, clacson, tutti, buoni
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
problema al quadrociao ragazzi vorrei sapere una cosa se è possibile.il mio t-max mi fa un problema al quadro cioè nn si accende quindi la moto nn parte pensavo era la batteria ma l'ho caricata ma niente sempre lo stesso funziona tutto tranne il quadro e il clacson....ho bcontrollato i fusibili vicino la batteria e sono tutti buoni...qualcuno sa dirmi se c'è qalche altro fusibile oltre a quelli vicino la batteria????? ![]()
Re: problema al quadro#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: problema al quadrociao pirata sono riusciuto a far partire la mia piccola però sinceramente nn so neanke io cm ho fatto ora ti spiego xkè..... allora ho prima provato a fare come mi avevi detto tu e nn è cambiano nulla poi ho deciso di smontare tutto il davanti..smontando il davanti e toccando tutti i fili ke ci sono nn so cm la moto si è ripresa però l'unica cosa è ke poi rimontandola e risuccessa la stessa cosa l'ho rismontata e rimontata cn calma è adesso va bene però cm t ho detto prima nn so neanke io cm ho fatto....cmq appena posso la porto alla yamaha xkè voglio essere sicuro.....ciao è grazie x il consiglio ![]() #2522 Emanuele Black 2007
Re: problema al quadro#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1