commenti Facebook
Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
batteria, sempre, primi, luci, capricci, giro, primo, senza, quadro, accensione, accese, con, non, alla, niente
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1468
da bepop78 » mar 13 ott 2009 20:37
Ciao ragazzi sempre io! con la spia ho risolto era solo da resettare... un dubbio, Tmax 2003 , 20.000 Km comprato usato 2 mesi fa, mi chiedevo , stamattina , facendo sempre attenzione, la batteria ha fatto i primi capricci, il quadro si accendava, le luci erano accese senza cali , giro la chiave freno accensione....sbrrr vzzzzz niente...on parte...riprovo...quadro acceso senza problemi luci ok belle potenti...accensione vszzzz.....niente... Ritardo al lavoro... Torno a casa , cavi batteria collegati alla mia auto....WOILA SI ACCENDE AL PRIMO colpo....giro di caricamento intorno alla zona....vediamo domani...mattina... Secondo voi è il primo segnale che la batteria mi sta abbondonando????? sono stato sempre molto attento a non lasciare lo scooter con le luci accese di posizione....non so....fino ieri partiva sempre...
-

bepop78
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

Flash
- Socio Base

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Base

-
da bepop78 » mar 13 ott 2009 21:28
quindi giro con i cavi non si sa mai... la spesa piu o meno....cosa mi consigli?
#1225 - Bepop78 - Tmax 2002/03 Mangenta !!!
-

bepop78
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da vesis » mar 13 ott 2009 21:50
Il fatto che si accendono i fari non vuol dire che riesce ad accendere il motore, ci vuole tutta la carica della batteria per accendere il motore. Visto che la batteria come il tmax ha 7 anni ha superato di molto la media di durata di 3/4 anni.... e' ora di metterla nuova. ORIGGINALE sui 150 euri e ti dura piu di 3 anni Non originale 50/60 euri e ti dura 1 anno o anceh meno A te la scelta.
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
-

vesis
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario
 - Nazione:

-
-
-

marton