modifiche illuminazione strumentazione T Max Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
modifiche, max, illuminazione, strumentazione, vedere, tue, altre, attendiamo, vito, con, ansia
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T MaxCiao Marton Posso chiederti di che anno è il tuo timmy? Per qualche dettaglio in più posso inserirvi qualche altra foto e credetemi non è una cosa semplice da effettuare ,e abbastanza rischioso che si possa compromettere la funzionalità della strumentazione nel effettuare le dissaldature e saldature dei micro led smd. Meno complicato da effettuarsi sul 530(ma sempre rischioso) ma credetemi dal 2008/2011 per sostituire i 4 led sotto al display a cristalli liquidi bisogna dissaldare tutto il display,sulla scheda ci sono ben 36 piedini da dissaldare ![]() Appena posso vi inserisco qualche altra foto in merito. Saluti ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T MaxCiao Marton Scusa ma ho letto nella tua firma che hai un 2005 e penso che effettuare il lavoro e meno complicato perché la strumentazione dovrebbe essere tipo quelli del Majesty 400. Nella foto allegata e la mia strumentazione sul mio ex Majesty 400,quindi vedi il risultato e decidi se vuoi effettuare il restyling. ![]() Saluti
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max0040 - Paolo 500 - Paolo -
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T MaxCiao marton Le lampadine come ti dicevo sul tuo timmy ![]() Queste sono le lampade a led che io ho usato sulla mia strumentazione del Majesty 400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono dei Led con attacco T5(sono 3 da sostituire) che andranno a sostituire le normali lampadine T5 a filamento originali(indicate dalle frecce rosse). Per marton:Se hai bisogno di altre dritte contattami pure in mp. Mentre queste sono alcune fasi delle lavorazioni a riguardo il quadro del timmy 500. strumentazione smontata ![]() protezione del display ![]() vista dei pin del display saldati sulla scheda,non credete che sia così grande ![]() la foto e stata fatta ravvicinata in modo macro ![]() display dissaldato ![]() prova prima del rimontaggio ![]() Prossimo step tocca a te caro Paolo500 ![]() ![]() Saluti ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T MaxCiao Vito, grazie delle foto dimostrative per il lavoro che hai realizzato, fanno capire bene la procedura e le fasi da seguire. Per il led, non ho particolari problemi è una materia che conosco bene e con cui mi piace giocare. L'unico problema di questo lavoro da fare e che devo attendere fine mese, periodo in cui sarò più libero dal lavoro e potrò dedicarmici. Per ora, non mi resta altro da fare che ringraziarti per aver condiviso questo bel lavoro con me e con noi. ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4 #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max
Maurizio leggi qui..... Già Vito ha scritto il tipo di lampadine da usare.... ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T MaxCiao Maurizio57 ![]() ![]() Mi sento di suggerirvi di non ![]() ![]() perché emettono solamente luce concentrata e non diffusa mentre se notate quelle che ho usato io hanno la testa piatta e cioè hanno una proiezione del fascio luminoso di 180°. Altre ottime ![]() ![]() Questo e il link di un rivenditore francese e trattasi di T5 con due SMD ad alta luminosità http://www.ebay.it/itm/ampoule-compteur-T5-a-2-led-smd-360-bleu-PUISSANTE-/151046020277?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item232b0b5cb5 altra T5 led molto valida e questa ![]() ![]() e questo il link dove potrete acquistarla http://www.ledmania.it/shop/t5-lampadina-tuttovetro-5mm-smd-3-led-bianco-lunare-5000k-p308.html Quindi come vedete c'è una vasta scelta l’importante e acquistarne una di colore a vostro piacimento ma che emetta un fascio luminoso diffuso. Saluti a Tutti ![]()
Re: R: modifiche illuminazione strumentazione T Max#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3