La mia non è un semplice ponte per tenere h7 e h4 acceso, scusami se ho interpretato io male, a faccia mia sotto i piedi vostri

doppio h4 bi-xeno Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mia, modifica, doppio, xeno, non, semplice, per, ponte, questa, guida, come, fare, tenere, sotto, faccia
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: doppio h4 bi-xenodarko, mi dispiace, ma la mia modifica stà molto più avanti di quella che pensi tu, leggi bene il mio post, poi se c'è ancora, in passato feci una guida su come fare questa modifica. La mia non è un semplice ponte per tenere h7 e h4 acceso, scusami se ho interpretato io male, a faccia mia sotto i piedi vostri ![]() #0545 - Antonio
Re: doppio h4 bi-xeno![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: doppio h4 bi-xenouna volta tanto che hai sbagliato, mi associo a Salvo e te le do pure io di santa ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() uuuaaaaaaa e che paliatone che hai avuto ![]() ![]() ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: doppio h4 bi-xenoX Ghino: Ma infatti il mio problema è l'h7...che fa piu' luce come dici tu...ecco perche' vorrei togliere st'h7 e montare un h4...cosi avrei due h4 bixeno accesi contemporaneamente. Il problema è l'alloggiamento nella parabola del secondo h7 che vorrei montare...tale alloggiamento ha il diametro piu' piccolo di quello destro dove ho gia' un h4 che monta tranquillamente. In parole povere...normalmente sul tmax a destra è montato l'h7 con abbagliante,a sinistra l'h4 anabbagliante. Io a destra ho sostituito l'h7 alogeno con l'h7 bixeno...a sinistra vorrei montare un altro h7 bixeno,ma il diametro dell'alloggiamento della parabola dove si fissa la lampada è piu' piccolo rispetto a quello di destra e l'h7 non riesco a montarla...ho pensato di limare/fresare la parte metallica rotonda dell'h7 per portarla allo stesso diametro dell'h4 per poterla installare,ma mi conviene fare quest'operazione o c'è un altro modo piu' semplice? Scusate se sono poco chiaro quando cerco di spiegare il problema... milo73014
Re: doppio h4 bi-xenoIl riflesso, dipende dalla struttura della parabola, mica dal tipo di lampada che per di più segnano anche gli stessi watt. Giusto per prova, metti il faro contro a un muro, e sposta l'h7 nell'alloggio dell'h4 e vedi che non ti fa luce allo stesso modo come nel suo originale. Guagliù cà è matematico, la quantità di luce che emanano le lampade sono uguali, shanno gli stessi watt, non è che l'h7 fa più luce dell'h4, ma è la parabola che decide l'orientamento del fascio luce. Se monti un h7 nell'alloggio di un faro predisposto x h4, avrai sempre una proiezione del faro come abbagliante in quanto l'h7 non porta la paratia mobile che si muove magneticamente. Al contrario se monti un h4 in un alloggio per h7, avrai lo stesso risultato di un faro che monta h7 originale, e di sicuro non vedrai meno luce. Se analizzi le due lampade h7 e h4, noterai che la parte di vetro è uguale, i watt sono uguale, cambia solo il fatto che l'h4 porta il deviatore luci che ha la sua funzione solo se montato nella parabola predisposta per h4. Se vuoi risolvere il tuo problema montali come ti ho detto io, in quanto la parabola dell'h4 è meno aggressivo dell'h7....e stai apposto senza scassare niente o in alternativa prova questa h7r che non ho avuto ancora modo di provarla. #0545 - Antonio
Re: doppio h4 bi-xeno![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3