modifiche illuminazione strumentazione T Max Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
utr, img, http, jpg, imagizer, imageshack, max, strumentazione, modifiche, dopo, prima, illuminazione, strumentazioni, alcune, wtzr
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
modifiche illuminazione strumentazione T Max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max
Vorrei rispondere a SalvoGT-Max e approvo appieno ciò che lui scrive e cioè che questo post che ho inserito e solamente per farvi conoscere qualche mio lavoro effettuato. Per cui chiedo a SalvoGT-Max se io ho violato qualche regolamento non era mia intenzione farlo. Ora rispondo agli altri friends,i lavori che ho eseguito sono su altri T Max e non sul mio e credetemi non sono così semplici da effettuarsi. Per cui vi chiedo di non uscire fuori argomento e limitatevi ad effettuare le vostre considerazioni in merito. ![]()
Re: R: modifiche illuminazione strumentazione T Max#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T MaxCiao ![]() poi se capita a qualcuno non mi tirerò indietro ad effettuare tale modifica. Tranquillo SalvoGt_Max ![]() ![]() new entry nel forum con questo post non ![]() per farmi conoscere e condividere con voi altri questa mia pura passione ed esperienza come facevo nell'altro forum. Comunque se non avete nulla in contrario seguiranno altri miei topic su lavorazioni/elaborazioni in altre appropriate sezioni. Saluti Vito
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3