Predisposizione Mantenitore di Carica Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mantenitore, carica, mio, che, devo, predisposizione, cavo, questo, per, anche, grazie, timmy, chiedervi, volevo, cavi
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Predisposizione Mantenitore di CaricaCiao a tuttiiii !!! ieri sono andato a ritirare il mio gioiellino ed ho notato questo cavo nel portaoggetti...un nostro friends mi ha detto che è il cavo per il mantenitore di carica ! ecco il mio dubbio è il mantenitore bisogna collegarlo solo a questo cavo ? oppure devo portare altri cavi alla betteria ?? poi volevo chiedervi anche visto che devo comperare il mantenitore di carica esiste qualcosa che faccia anche da presa per l'accendisigari o devo farci la predisposizione al mio Timmy ??? grazie a tuttiii ![]() ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: R: Predisposizione Mantenitore di CaricaQuesto che tu vedi è l'attacco del mantenitore di carica originale yamaha ed è attaccato alla batteria (te lo dico perchè ce l'ho uguale) adesso però devi acquistare il mantenitore yamaha... Per quanto riguarda la presa corrente la predisposizione c'è già solo che x metterla bisogna fare una piccola modifica sull'alloggio nel cassettino... Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Predisposizione Mantenitore di CaricaGrazie per la celere risposta Frank&Manu ....quindi basta solo collegarci lo spinotto del mantenitore a quel cavo e carica ??? i mantenitori vanno bene un pò tutti quelli da 12v o c'e nè qualcuno in particolare per il nostro Timmy ??? infine per la modifica dell'accendisigari come la tua c'è una guida per cosa serve e come farla ??? p.s. la predisposizione corrente che mi dici che già c'è dove la trovo ???
Tmax stealth metal - 08
Re: R: Predisposizione Mantenitore di Carica#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Predisposizione Mantenitore di CaricaAllora! per prima cosa con quel cavo che ti ritrovi e che va direttamente sulla batteria, puoi solo comprare il mantenitore yamaha oppure il ctek che è identico e preciso all'originale e viceversa, costa 55,00€ originale (io ho quello) Per la presa accendisigari vai alla yamaha e ordinala e poi e tutto predisposto non puoi sbagliare come ti ha detto frank sotto lo scudo anteriore dx trovi le prese in attesa di collegamento ![]() Smonta gli scudi ant. dx e sx, sposta la presetta del mantenitore all'altra parte e la ci metti l'accendisigari che non ha bisogno di alcuna modifica devi solo allargare poco poco il foro e con il dado in dotazione all'accendisigari si stringe il tutto e il gioco e fatto ![]() ![]() ![]() #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Predisposizione Mantenitore di Carica
Vedi che se prendi l'accendisigari originale yamaha è come ti dico io, (io l'ho fatto) e comunque l'importante è risolvere ti pare? @Pierfisa dalla parte sx devi fare un forellino nel gommino che c'è in modo da non far passare ne aria ne niente ok? #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Predisposizione Mantenitore di Carica#4388 - Frank&Manu
Re: R: Predisposizione Mantenitore di Carica
Perfetto Max... quindi farò un forellino in quel tappo trasparente che c'è sul vano sx senza toglierlo !!! ok ok... grazie mille ![]() Tmax stealth metal - 08
Re: Predisposizione Mantenitore di CaricaNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Tmax stealth metal - 08
Re: R: Predisposizione Mantenitore di CaricaNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #4388 - Frank&Manu
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2