Timmy che mi da problemi di corrente Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, timmy, batteria, adesso, corrente, problemi, scoppiettare, iniziato, accendevano, spegnevano, solo, riaccendeva, luci, quadro, spegneva
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Timmy che mi da problemi di correnteCiao raga volevo delle info ho avuto lo scooter x un breve periodo ferno riprendendolo nn si accendeva subito ho cambiato la batteria messa quella nuova ho girato x due giorni contati e adesso sto un altra volta a piedi vi spiego prima di fermarsi stavo girando e mentre camminavo ha iniziato a scoppiettare il quadro si spegneva da solo e riaccendeva e le luci si spegnevano e accendevano ad intermittenza tornato a casa lo spento adesso lo spunto di partenza ce ma non ce la fa la batteria nn penso che è cosa mi dite voi?? Grazie a tutti aspetto risposte ![]()
Re: Timmy che mi da problemi di corrente![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Timmy che mi da problemi di corrente![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Timmy che mi da problemi di corrente#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Timmy che mi da problemi di corrente![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Timmy che mi da problemi di correnteCiao ragazzi poi alla fine il mio timmy lo Portato da un amico fidato che conosce bene i motori ma volevo sapere una cosa descrivendovi i problemi che avevo al mio scooter voi tutti mi avevate affermato che era lo statore portandolo da lui mi ha detto invece che era il regolatore di tensione preso nuovo sto da capo a dodici xke ho sempre il problema vorrei capire ma lo statore mi puo far saltare anche il regolatore?? E misurando col tester alla batteria dopo aver messo regolatore nuovo mi segna 13,2v cio che significa che è lo statore che nn rigenera e non manda tensione al regolatore??grazie a tt ![]()
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2