Il mio è un 2006 i.e con scarico mivv suono, kit over range e filtro. Sarei intenzionato a mettere un modulo aggiuntivo..qualcuno sa dirmi quale e i PRO e i CONTRO??? grazie ragazzi aspetto vostre notizie!!!

Centralina Tmax 2006 HELP! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
help, centralina, tmax, sarei, intenzionato, filtro, over, suono, kit, mettere, range, qualcuno, ragazzi, grazie, aspetto
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Centralina Tmax 2006 HELP!Ciao a tutti, allora mi serve una mano perche sono nuovo del mondo T-max...infatti vengo da un 50ino e da un 125 ![]() Il mio è un 2006 i.e con scarico mivv suono, kit over range e filtro. Sarei intenzionato a mettere un modulo aggiuntivo..qualcuno sa dirmi quale e i PRO e i CONTRO??? grazie ragazzi aspetto vostre notizie!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Centralina Tmax 2006 HELP!per quel poco che so, la centralina mettila soltanto se sei sicuro di poter far bancare il mezzo. altrimenti diventa uan cosa inutile. personalmente poi toglierei il filtro aria e metterei quello originale e magari eliminerei l'overrange, lasciando solo il variatore settato a dovere. ho visto tanta gente comprare un sacco di roba per il tmax ed andare peggio di chi metteva soltanto un variatore settato a dovere e una E55. [marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Re: Centralina Tmax 2006 HELP!la centralina 4D del coadiuvante...Ci sto pensando da un pò di giorni anche io. Mi piacerebbe più che altro capire come funziona esattamente. da quel che ho compreso dovrebbe agire da "moltiplicatore di scintilla" per la bobina elettronica in modo da far esplodere meglio il carburante, evitando così residui di combustibile inesploso e andando ad ottimizzare, perciò i consumi. immagino (ma per questo il coadiuvante dovrebbe darci una mano) che accoppiata a candele NGK iridium dia il massimo delle prestazioni. personalmente vorrei portare il mio motorino a questi step 1 (realizzato). malossi mhr next con rulli da 16grammi 2 (realizzato). volano alleggerito. mi darebbe più ripresa (potrei mantenere perciò i 16grammi delvario) e renderei meno faticoso il lavoro dell'albero motore che tende facilmente rompersi 2. scarico E55 (realizzato) e centralina 4D del coadiuvante 3. cuscinetti ad alte prestazioni. [marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1