Centralina Leovince fast 2 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
leovince, centralina, fast, acquistare, avere, vorrei, salve, differenza, una, prezzo, modesta, qualke, prima, grazie, possibile
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Centralina Leovince fast 2#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Centralina Leovince fast 2#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Centralina Leovince fast 2Quando si parla di elettronica, a qualsiasi livello (e quì, per il tmax, non parlerei nemmeno di livello....lo può fare chiunque) bisogna sapere che la cosa più importante è chi mappa, non cosa si mappa...se chi ti mapperà lo scooter è una persona di tuo riferimento, e si trova bene con una più che con un'altra monta quella che vuole lui.....a parte quello, ci sono cose oggettive, tipo, cablaggi, velocità di calcolo, possibilità di espansione, tutte cose che variano da centralina a centralina dove la Fast, onestamente mi sembra un gradino sopra.....ma insomma stiamo parlando di niente eh......occhio al post vendita, moltoimportante e te lo dico perchè io ho avuto problemi con lamia rapid, io l'avevo comprata in sede, perchè sono cliente Racing storico, poi, nel tempo avevano passato il BIKE ad un distributore che non avendola comprata da lui mi ha detto in sostanza che potevo usarla come fermacarte......quindi ovviamente ho smesso di montare Rapid e guardandomi in giro senza preconcetti, ma sapendo bene coa funziona e cosa no, ho preso la fast, ottimo post vendita, mai un problema, o meglio......qualche ciappino di sensibilità, ma cose normali,risolte alla grande assieme a gente che sa di cosa sta parlando quandoli chiami al telefono. Adesso per fortuna per Rapid hanno cambiato il distributore, che è uno dei più seri sul territori nazionale......non ho idea di come si muoverà a livello di Rapid, ma credo che sicuramente sarà alla'altezza. Comuque ritorno all'inizio ...... monta quella che ti consiglia chi ti mapperà lo scooter ![]() ![]()
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1