problema contachilometri 190 km/h da fermo Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
fermo, problema, contachilometri, meccanici, chiusi, sapere, grazie, vorrei, concessionari, riscontrato, incirca, vigilia, natale, all, mai
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
problema contachilometri 190 km/h da fermoinnanzi tutto buongiorno ed auguri a tutti i friends :-) . fresco di iscrizione espongo un problemino . il mio tmax , x precisare un white max maggio 2010 , fa i 190 anche da fermo , ed i kilometri avanzano paurosamente , esempio solito percorso casa lavoro di 8 km , ne segna all'incirca 55 , problema riscontrato vigilia di natale , concessionari e meccanici chiusi ![]()
Re: problema contachilometri 190 km/h da fermociao e benvenuto innanzitutto....per primo ti consiglio di passare alla sezione "nuovi iscritti" per farti conoscere ![]() per il tuo problema non ho mai sentito una cosa simile....cmq credo che il problema sia proprio il quadro strumenti...quindi penso ke non sia il problema di scalare i km...(anke perchè non credo che il concessionario lo faccia) ma da cambiarlo completamente...anzi se fossi io pretenderei il cambio della strumentazione! hai la garanzia...usala!!!!! a quanto costa il nostro mezzo........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema contachilometri 190 km/h da fermograzie salvo , passerò dai nuovi iscritti , nn sapevo in quanto "nuovo " ![]()
Re: problema contachilometri 190 km/h da fermo![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema contachilometri 190 km/h da fermo#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: problema contachilometri 190 km/h da fermo![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema contachilometri 190 km/h da fermobeh fossi in te, avendo manualità ed attrezzi per poter smontare il timmy, ci proverei...alla fine sarebbe smontare un connettore pulirlo e rimontarlo. pero' stai attento che il modello tuo è tutto ad incasso e tasselli a pressione...non ci vuole nulla x rompere qualkosina. senno' se puoi aspettare e vuoi metterti al sicuro portalo in officina cosi' loro sanno come smontarlo( tu nel frattempo vedi come si fa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema contachilometri 190 km/h da fermoio ho viaggiato sotto l'acqua per ore (ed acqua a secchiate) poi mi sono semi impantanaTo in una fossa con l'acqua fin sopra la pedana e non ho avuto nessuna alterazione almeno che nel tuo non ci sia un problema strutturale che causa qualche infiltrazione l'acqua non è un problema ... vai in assistenza.. hai pagato??? quindi pretendi il mondo... comunque benvenuto tra noi!!!
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema contachilometri 190 km/h da fermosi salvo , ha continuato a farlo fino a lunedi , martedi mattina quando l'ho portato al concessionario gia nn lo faceva piu' ,pero' ha voluto che glielo lasciassi ugualmente x controllarlo , ho il dubbio che sia stato però controllato , mha , cmq adesso funzione regolare , spero solo nn si ripresenti l' inconveniente .
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2