La centralina aumenta lo spunto da fermo? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
fermo, spunto, centralina, aumenta, potrebbe, ottenere, maggiore, bike, come, rapid, montando, una, meccaniche, ventilar, correttore
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
La centralina aumenta lo spunto da fermo?Ciao, ho un tmax 07 ed ho montato j. costa evo 2r(rulli 14,5gr) e mivv suono,a dir la verita va abbastanza bene ma gli manca lo spunto da fermo. Montando una centralina come la rapid bike 3 si potrebbe ottenere un maggiore spunto da fermo?o devo intervenire sulle parti meccaniche tipo ventilar o correttore di coppia? ![]()
Re: La centralina aumenta lo spunto da fermo?beh io penso ke il tuo problema sia dovuto alla marmitta.....la mivv svuota troppo in basso.... potresti provare mettendo una molla + dura al correttore....non ti consiglio la contropuleggia tornita perkè il j.costa è l'unico ke lavora meglio con inclinazione originale..... beh per la centralina forse ti aiuterebbe visto lo scarico che monti...e magari se hai montato un filtro sportivo....certo andresti ad ottimizzare tutto cosi' ![]() ![]() ![]() ps...se vuoi io ne ho una da vendere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: La centralina aumenta lo spunto da fermo?Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: La centralina aumenta lo spunto da fermo?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: La centralina aumenta lo spunto da fermo?Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: La centralina aumenta lo spunto da fermo?beh potresti provare graduatamente prima con la molla gialla malossi(+7%) e poi passare alla rossa (+30%) ....se a te piace ke deve lasciarti la gomma x terra x un bel po' di metri allora ti consiglio direttamente la rossa. la molla bianca non so dirti...ho letto di poke persone ke l'hanno messa ma tutte si sono lamentate...... ![]() ![]() ![]() naturalmente come ti ho detto prima se cambia anke il filtro....x ottimizzare tutto e sfruttare al massimo dovresti montare una centralina. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: La centralina aumenta lo spunto da fermo?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: La centralina aumenta lo spunto da fermo?mhr nero(attualmente rulli da 13 e molla gialla)correttore,controp e cinghia malossi,cuscinetto paky e spring slider bettella,E55,molle malossi intermedie(frizia stacca a 3000giri),filtro malossi. Fino ad ora,dopo una marea di prove(e soldi spesi per pezzi e manodopera),la configuraz. che piu' si è avvicinata alle mie esigenze(spunto da fermo) è stata con molla blu e rulli da 14. Ma il problema del vuoto da 0 a 30 km/h non riesco a risolverlo!!...mannagghia!! milo73014
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2