smontare tutto per sostituire luci posizione al tmax 2009? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, non, luci, posizione, tutto, sostituire, per, sia, smontare, modo, che, intervenire, possibile, piu, veloce
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: smontare tutto per sostituire luci posizione al tmax 2009?#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno
Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Re: smontare tutto per sostituire luci posizione al tmax 2009?#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno
Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Re: smontare tutto per sostituire luci posizione al tmax 2009?La prima...rischio di rompere qualcosa! La seconda...se riesco a convincerla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La terza...non esiste proprio! Scherzi a parte...che palline ragazzi pero'...dovrei iniziare a fare da me per imparare a metter mano sul nostro amato plasticone...solo che senza nessuno al mio fianco che mi aiuti o mi corregga durante gli interventi,non iniziero' mai ![]() Ma non ho neanche piu' intenzione di andare ogni volta per ogni sciocchezza dal meccanico e mettere ogni volta "la mano in tasca" ![]() milo73014
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1