P.s. Ho controllato anche che l'alternatore funzioni.
Problema batteria Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, batteria, problema, appena, come, terra, laterale, montato, visto, smonta, antifurto, assorbimento, corrente, avevo, pensato
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problema batteriaCiao ragazzi è da qualche giorno che la batteria va a terra.Premetto che è nuova (yuasa) appena 2 mesi di vita. L'ho caricata con il caricatore elettronico ed appena finita la carica è partito subito il timmy ,poi dopo 2 giorni di nuovo a terra.Sicuramente ho un assorbimento di corrente,avevo pensato a l'antifurto,come si smonta? ho visto che è montato laterale sulla chiappetta posteriore sinistra.grazie a tutti come sempre.... P.s. Ho controllato anche che l'alternatore funzioni.
Re: Problema batteriaSi ho testato tutto con il tester e i valori si attestano su quanto hai scritto,per il resto monto un blocco iniezione ,ma l'impianto elettrico è di un carburello.I starter dove li trovo? e come li testo? comunque stasera provo a vedere l'antifurto,perchè l'altra settimana mi è caduto dal cavalletto laterale(con relative bestemmie)cadendo proprio sul lato dell'antifurto e da quel momento a cominciato a fare sto scherzo.Premetto che quando l'ho ritirato su, l'antifurto quando l'ho inserivo faceva un cicalino strano diverso dal solito,man mano è ritornato alla normalità,ma non mi convince...
Nel dubbio ,te gonfio...
Re: Problema batteriabuona sera a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto se fosse possibile ho acquistato un t max del 2007 da un mio amico di cui mi fido ciecamente andava tt bene poi una mattina vado per accenderlo e non si accende!! ok cambio la batteria 15 giorni fa e tt funzionava perfettamente! sabato lo poso la sera e tt la domenica non lo prendo , stamane vado per riaccenderlo e non parte! lo faccio partire con i cavi e ok si accende! secondo voi quale potrebbe essere il problema piu comune? p.s. la batteria nuova non era originale! grazie in anticipo buona serata
Re: Problema batteria
ciao dovresti controllare tutto l'impianto di ricarica comunque i componenti che causano questo problema sui tmax sono due 1) Regolatore di tensione 2) statore... prova in primis con il regolatore di tensione....ciaooo ![]() ![]() ![]() _piero530white Tms Settantotto
Re: Problema batteria![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Problema batteria#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1