commenti Facebook
Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
due, ovviamente, gli, sempre, tutte, funzionamento, color, modifico, cosa, relè, vado, mettendo, incontro, abbaglianti, lampade
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1627
da Michele62 » lun 08 feb 2010 18:52
Domani faccio la modifica ho trovato fra le varie cosette due lampade philips moto vision praticamente( luce bianca e circa 705 in piu di appunto fascio luce alle normali).e sostituisco la h 7 con la h4 , provando a a ritagliare il lamierino , dopo collego i fili. Ma comunque un dubbio , qualcuno mi saprebbe dire perchè è stata messa una lampada h4 ed una h7....??? potevano pure evitarsela sta trovata scientifica cosi' evitavano di complicare le cose.........
Ultima modifica di Michele62 il lun 08 feb 2010 18:58, modificato 1 volta in totale.
stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
-

Michele62
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da Marco23 » sab 13 feb 2010 17:36
michele la luce xeno è un'altra cosa la notte soprattutto se si esce e si incontrano strade prime di lampioni ecc io ho un bixeno h4 lo faccio funzionare solo la sera con un tastino nascosco nel cassittino da luce philips a xeno la notte diventa giorno anche io prima usavo il giochetto del ponte,ma poi ho messo l'xeno e ho risolto molti dei miei problemi girando di notte in montagna d'estate che i lampioni sono all'ordine del giorno non sempre presenti quindi ti puoi immagginare.................
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente