Quale centralina montare? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
centralina, quale, montare, grazie, consigliate, anticipo, una, friends, vorrei, comprare, buona
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Quale centralina montare?A me,piace RAPID perchè la più veloce in commercio, fa benzina, anticipo, pompa di ripresa e limitatore in un unico cabinet che per me non è male....poi, è una centralina aggiuntiva e credo che prima di essere utile davvero bisogna montarne dei pezzi....fino a quando si può io resterei con la centralina originale ![]()
Re: Quale centralina montare?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: Quale centralina montare?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Quale centralina montare?# 0356 CarloMax / Midnight Black 08 / Ninja 10R Black 05 / Quad Dinli 801
Re: Quale centralina montare?
![]() ![]() ![]() ![]() mi informero di sicuro prima dell'acquisto,grazie Carlè ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() mi sà che prenderò proprio la RAPID ![]() ![]() ![]() #0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: Quale centralina montare?Il ragionamento di Carlo non fa una piega...la prima cosa è capire chi ti mapperà il tmax, se è in grado, se secondo te è capace.....diffidate da chi ti mette il motorino sul banco e dopo non attacca stekio e va in strada.....sicuramente funzionarà, ma non esiste banco che riesce a riprodurre la strada per cui il motorino mappato a banco non sarà mai al 100%.... se nella tua zona c'è uno bravo a mappare con la centralina X vai da lui.....diciamo che la mia risposta era solo generica, nel senso che le piggybak falsano il valore da mandare a bobina e inj quindi chiaramente più è veloce meglio funziona....chi dice ma cosa saranno mai 30 millisecondi contro 35 millisecondi non sa che si ragiona in millisecondi per tenere aperto un inj o per fare una scintilla......... ![]() ![]()
Re: Quale centralina montare?#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3