severcar Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, severcar, avrei, fare, forse, bisogno, antonio, una, mano, ciao, dare, puoi, posso, voi, provato
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ragazzi se qualcuno ha necessità, in privato, posso fornire il numero di cellulare di Luigi, il proprietario di www.severcar.it . ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Buon 2008 e...oltreSalve a tutti.
La conosco anch'io la severcar, come tante altre. Alla fine ho scelto la www.obd2world.it, che a parità di altri, ha dei prezzi più concorrenziali. Ho acquistato diversi kit e di diversa tipologia, per me e per "amici" li trovo ottimi, come è ottima l'assistenza durante e post vendita. Tra l'altro, accettano anche il pagamento in contrassegno. Tanto x indicare alcuni prezzi: H7 € 56.00 (asta su ebay); H4 € 83,00 (compralo subito su ebay), luci di posizione xeno € 2,00. Ciao ![]()
Ciao Teo, come già ti ho detto, sarebbe preferibile contattarlo telefonicamente.. Poi, se ci sono problemi per il ritiro o la spedizione , mi fai sapere. ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Buon 2008 e...oltre
Simò, ti ricorda qualcosa questo sito? ![]() Confermo Marco! Molto seri soprattutto. #0008 - Tmax78 - Pasquale
![]()
Commenta con Facebook
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2