modifiche illuminazione strumentazione T Max Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
max, modifiche, strumentazione, illuminazione, vito, grazie
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T MaxCiao Daniel, ti do il benvenuto nel nostro forum ma prima di interagire bisogna effettuare una presentazione (come da regolamento nonchè buona norma comportamentale) Per le prossime richieste dovresti specificare che tuo Tmax e' un 2009. Scrivilo ogni volta perche' non tutti sanno come visualizzarlo nel tuo profilo. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: modifiche illuminazione strumentazione T Max#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: modifiche illuminazione strumentazione T MaxCiao a tutti, ![]() mi chiamo diego e ho un tmax del 2004 ... premetto che ho abbastanza manualità tagliandi, cinghia ,rulli e cose del genere senza problemi. Come molti di voi , avrei piacer personalizzare un po il mio" timmy". Il cruscotto era una delle cose che mi sarebbe piaciuto sostitute, però .. ![]() ![]() ![]() ![]() poi per sbiancare la parte dei numeri ...hehe con i modelli dal 2008 in poi la cosa è più semplice ma qui??? grazie raga ![]() ![]()
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3