COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
coppia, bianco, click, vezdmt, xenon, posizioni, lampade, led, smd, giorni, arrivate, bellissima, luce, sono, per
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCOciao raga' ho comprato [click]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120564283613&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123[/click]queste stupende luci di posizione di buona qualita' una luce bellissima e mi sono arrivate in 2 giorni al prezzo a coppia di 8.90 compreso spedizione ---- per me' ne vale la pena ![]() ![]() ![]()
Re: COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO
FRANCUZZO ha ragione il pirata, qst lampade le trovi anche a catania, zona stazione, in via archimede...ci sono miliomni di negozi cinesi che vendono tutto di elettronica comprese qst lampade....ed io ne ho comprate tante x l'auto ...quindi stai certo !!! ![]() ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCOsalve raga,dopo aver montato lo xenon devo prendere anke io qste lampade...ho visto un po qui dai cinesi...(4 negozi superstrafornitissimi di tutto) ma solo uno ha qste lampade qui a 9 led e uguali ma a 13ked...solo ke il prezzo è rispettiva'mente 12 e 13euro...mi sembra na bufala considerando ke le classike le vendono a 1,5euro.....Antonio tu dv le hai prese?
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007
IL SIGNORINO
Re: COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO
ciao gente, dopo aver impostato le luci allo xeno dovrei prendere anke io QStE
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1