Grazie dell'aiuto
aiuto centralina leovince fast II tmax 500 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
aiuto, tmax, leovince, centralina, fast, due, scarico, insieme, rulli, posso, forum, buon, ragazzi, questa, dove
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
aiuto centralina leovince fast II tmax 500ciao ragazzi ho da poco fatto montare dal mio meccanico una centralina leovince fast 2 per tmax 2008 sul mio 2009 poichè l'aveva usata a buon prezzo e insieme ho messo il filtro bmc che avevo posato perchè senza centralina peggiorava solamente. Come componenti ho uno scarico leovince versione nuova del 530 con polini evo 3 con rulli torniti a circa 7,9grammi , spring bettella e candele iridium. Adesso vi vorrei chiedere dove posso trovare le mappe per questa centralina e se mi consigliate di tenere il filtro bmc oppure mettere l'originale o se meglio ancora prendere un k&n che leggo sul forum che è migliore. Un'altra cosa , leggendo la centralina mi porta iniettore 1 con tutti i paramentri tps vuoti mentre iniettore due li ha settati , ma non so quali siano le tre mappe , infatti ho switch 1 , 2 e 3 ma nelle istruzioni non c'è scritto per cosa siano settate, voi avete informazioni? Grazie dell'aiuto
Commenta con Facebook
1 messaggio
• Pagina 1 di 1