commenti Facebook
Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
img, bauletto, hyjs, molto, per, con, seguente, poco, tmax, http, com, qualcuno, jpg, mio, pero
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 2616
da Orso Bruno » mer 24 giu 2009 23:17
Salve ragazzi, non frequento molto il forum, sono del Maxi Scooter Club, oggi ho venduto il mio aprlia 400 e sto per acquistare il nuovo TMAX 2008, usato. Il mio sarà un utilizzo molto "tourer" e poco sportivo, voglio quindi subito attrezzarlo con bauletto e borse laterali. Vorrei cominciare con il bauletto, ho visto sul sito ufficiale la seguente staffa:  Qualcuno ce l'ha... va bene ? In giro pero vedo molto piu' frequente la seguente piastra:  a me sembra poco comoda come maniglioni per il passeggero, ed anche bruttina... qualcuno ce l'ha? forse conviene andare direttamente sui prodotti GIVI? Grazie a tutti
-

Orso Bruno
- Amico del Tmaxfriends

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-
da Orso Bruno » ven 26 giu 2009 16:17
sheyk ha scritto:ciao, io l'ho montata e ti posso dire che è molto comoda carina e stabile. Infatti il bauletto su qualsiasi strada anche dissestata non si muove di un millimetro e non fa rumore. ps. con quella staffa puoi montare solo il bauletto yamaha originale di 46 litri, se vuoi montare un'altro bauletto devi montare anche una piastra supplementare (bruttaaaaaaaa  ) comunque io nel 46 litri metto di tutto (2 caschi + spesa) e poi si accoppia alla vernice della moto. spero di esserti stato d'aiuto Ciao a presto. 
Grazie per la segnalazione, hai una foto del tmax con piastra montata?
-

Orso Bruno
- Amico del Tmaxfriends

-
Informazioni utente

-
-
da andrews61 » mer 19 mag 2010 17:20
Ho visto sul forum che cerchi il protapacchi per il baule. Io ho il portapacchi nuovo originale Yamaha con lo schienalino originale montato sul portapacchi. Per questo accessorio ho discusso con il concessionario Yamaha dal quale ho appena ritirato il mio nuovo T-Max 2010. In sede di ordinazione avevo chiesto (e pagato) il portapacchi con schienalino e lui mi ha montato quello originale di colore argento. Quando ho ritirato il mezzo è scoppiato il problema poiche non è di mio gusto. Quindi, a mie spese, ho fatto smontare il portapacchi con schienalino e mi sono acquistato quello (sempre originale) dove però non si può montare lo schienale. Il concessionario mi ha tenuto in conto vendita portapacchi e schienalino originale ma se riesco a venderlo personalmente preferisco poichè lui sicuramente non si darà da fare per piazzarlo. Se sei interessato ci mettiamo d’accordo sul prezzo dell’insieme (portapacchi + schienalino) e sulla eventuale spedizione.
-

andrews61
- Passeggino

-
Informazioni utente

-
da gabbianone » mer 19 mag 2010 17:28
Orso Bruno ha scritto:Salve ragazzi, non frequento molto il forum, sono del Maxi Scooter Club, oggi ho venduto il mio aprlia 400 e sto per acquistare il nuovo TMAX 2008, usato. Il mio sarà un utilizzo molto "tourer" e poco sportivo, voglio quindi subito attrezzarlo con bauletto e borse laterali. Vorrei cominciare con il bauletto, ho visto sul sito ufficiale la seguente staffa:  Qualcuno ce l'ha... va bene ? In giro pero vedo molto piu' frequente la seguente piastra:  a me sembra poco comoda come maniglioni per il passeggero, ed anche bruttina... qualcuno ce l'ha? forse conviene andare direttamente sui prodotti GIVI? Grazie a tutti
...l'immagine non si vede, ma se è lo stesso "tubo" che ho dovuto montare l'anno scorso non resta che concordare sull' infima estetica, sulla qualità delle rifiniture (di terza mano) e ripiegare sulla nuova piastra commercializzata sul sito Yamaha. Personalmente l'ho ordinata con la speranza che mi arrivi quanto prima.
simmo o' T-Max 2009 Black 500 simmo voce 'e miez' 'o mare simmo 'o specchio e n'autostrada addò 'o viento s'abbraccia 'o mare
-

gabbianone
- Triciclo

-
Informazioni utente

-
-