cornice strumenti Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
strumenti, cornice, dritta, una, come, per, danni, fare, non, vorrei, smontarli, maniglie, siccome, tutti, salve
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: cornice strumenti#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: cornice strumentiio pure pensavo che levando quelle due viti si levasse, invece purtroppo devi smontare mezzo scooter, però non è complicato. Allora devi rimuovere il cupolino, poi trovi la plastica che corre sopra la strumentazione, la riconosci perchè è quella dove appoggia il cupolino e devi rimuovere anche quella. Poi successivamente dovresti vedere due viti laterali e delle clip da levare, e ora sei arrivato alla strumentazione, ora levi proprio il copri strumentazione e poi la strumentazione e poi finalmenteeeeeee levando quelle due viti anteriori ti si leva quella maledetta cornice ![]() ![]() ![]() ![]() Io perche ho iniziato a smontare e non sapevo che dovevo levare tutta questa robba, però per rimontarlo ciò messo pochissimo. #4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Re: cornice strumenti#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
Re: cornice strumentiIo pure ho rismontato il tutto perché sentivo una fastidiosissima vibrazione al quadro strumenti, ho inserito della spugna fonoassorbente, e dopo qualche ora dopo aver rimontato il tutto la vibrazione è riuscita anche più forte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
Re: cornice strumentiNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2