Sabato 7 Agosto serata a Catania Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sabato, family, girl, catania, agosto, serata, solito, posto, paesi, per, etnei, circa, ovetto, matteo, salvogtmax
36 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Sabato 7 Agosto serata a CataniaUltima modifica di ovetto il sab 07 ago 2010 18:34, modificato 4 volte in totale.
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Sabato 7 Agosto serata a CataniaCiao ovettuccio (ahahah ![]() ciao Araziuccio (doppia risata ![]() ![]() adesso parlo con la mia più grande sponsorizzatrice e se mi da il permesso di rientrare tardi, vengo pure io, me medesimo, il sottoscritto che vi sta scrivendo ... ![]() ... Che mi consigliate, vengo con il pantalone elasticizzato? ![]() Segue nota! ![]() (la tua firma mi piace assai Simò!!!! ![]()
Re: Sabato 7 Agosto serata a Cataniae cm dissero in francia.....o usando un francesismo......evvai di copp de brusc!!! ![]() ![]() dai marco parliamo noi con lo sponsor...al limite al tuo rientro, nonchè il suo, ti da qlc botta........in testa ![]() ![]()
Araziuccio..... ![]() ![]() spero di esserci !!! ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Sabato 7 Agosto serata a CataniaBene bene, ho parlato con lo sponsor ... Mi ha riferito testuali parole: (due punti aperte virgolette) "... Unn'è cà pozzu campari a tia, va viri unn'agghiri, ti stai manciannu tutta a ligittima..." (Mi sono stufata di camparti, vattene dove ti pare, basta che non ritorni più a casa!! Ti stai mangiando tutto il conto corrente ...) Pensate che è arrabbiata? ... Poi, gli ho detto che c'era anche ovetto e allora si è calmata. ![]() ahahah ![]()
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
Commenta con Facebook
36 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3