commenti Facebook
Appuntamenti e incontri organizzati dai Friends....i famosi last minute o i giretti del weekend!!!
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
degli, albanesi, piana, gara, aprile, chi, click, cannolo, partecipare, sono, www, potranno, cannoliandfriends, cannoli, della
Seguito: ovetto, .::Ultimo::.
da sfrezza » mer 31 mar 2010 14:11
A Piana degli Albanesi (Pa), dal 9 all'11 aprile ci sarà la degustazioni e concerti gratuiti Una gara di pasticceria internazionale, concerti gratuiti, la competizione golosa “A chi ne mangia di più” e il tentativo di realizzare il cannolo più grosso del mondo. Sono questi alcuni degli ingredienti della seconda edizione di Cannoli & Friends, il festival di dolci e culture in programma a Piana degli Albanesi nel week-end dopo Pasqua. [click]http://www.cannoliandfriends.it/[/click] I visitatori della rassegna potranno assaggiare il famoso cannolo di Piana degli Albanesi durante tutto il week-end acquistando un ticket di 1,50 euro. Oltre al cannolo, sarà possibile degustare ogni giorno, gratuitamente al parcheggio Otto Marzo, alcune specialità dolciarie siciliane. Si va dalla sfincia di San Giuseppe alla pantofola mandorlata di Lercara, dalla taralla di Castronovo al panbrillo, panettone “ubriaco” al limoncello. Chi è interessato a partecipare alla gara "CHI NE MANGIA DI PIU'" deve farne la richiesta attraverso il link reclamizzato sul sito. Regolamento [click]http://www.cannoliandfriends.it/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=1[/click] La gara si svolgerà domenica pomeriggio, 11 aprile, alle ore 16 a Piana degli Albanesi, in piazza Vittorio Emanuele. Potranno partecipare 20 concorrenti che si sfideranno in due manche. Vince la gara chi riesce a mangiare, in un tempo stabilito, il maggior numero di cannoli. ... Peccato che sono a dieta!!
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da sfrezza » mer 31 mar 2010 21:27
Tanto per dire ... Chi avesse intenzione di partecipare, si deve registrare attraverso il sito che ho segnalato ...Non dite che non ve l'ho detto. Io mi sono già segnato a tutte le batterie, con 50 nomi diversi, tanto x essere sicuro di mangiarmene almeno un cassone di motoape ...
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da sfrezza » gio 01 apr 2010 14:16
Dici?!? Vengo con l'apetta dello zio Arturo, che ce ne vanno mille di ...sicuro!!  [marquee=]  [/marquee]
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-