Chia ha voglia di una smanettata??? Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
chia, una, smanettata, voglia, fatto, mia, stessa, che, pensata, libero, ragazzi, pom, qualcuno
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Chia ha voglia di una smanettata???![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chia ha voglia di una smanettata???purtroppo se non lo faccio oggi chissà quando se ne parla.....la cinghia ha già + di 21000 km , il vario sono già oltre 5000 km che non si apre... ed i rulli saranno quadrati ormai.... purtroppo ci vado a lavoro ogni gg e non posso rischiare. ![]() ![]() ![]() Simone lo sa....... se non vengo è causa di forza maggiore. ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chia ha voglia di una smanettata???![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Chia ha voglia di una smanettata???#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Chia ha voglia di una smanettata???#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Chia ha voglia di una smanettata???#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Chia ha voglia di una smanettata???#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2