CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : 19 settembre - SICILIA - Madonie : Raduni Ufficiali 2010 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

19 settembre - SICILIA - Madonie

commenti Facebook

Qui ci sono tutti gli argomenti relativi ai raduni ufficiali.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
madonie, settembre, per, kcfjz, sicilia, quote, provare, percorso, domenica, vicioooooooooooooo, grande, puntatina, vicio, domani, sulle
Seguito: giòmax82, darko70, riccardo, concetto87, antonio77ct, maverik, francoserpent

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda supersalvo » sab 11 set 2010 00:28

vicio65 ha scritto:domani puntatina sulle madonie in auto per provare il percorso per domenica 19
:iroc:
:bye: :bye:


GRANDE VICIOOOOOOOOOOOOOO. :bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda vesis » sab 11 set 2010 10:25

supersalvo ha scritto:GRANDE VICIOOOOOOOOOOOOOO. :bye:


CONFERMO ....... :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda vicio65 » sab 11 set 2010 19:19

Appena rientrato dal giro turistico madonita (circa km. 240) x evidenziare il percorso (secondo me, spettacolare) da realizzare domenica 19.

Appuntamento ore 09,00 presso l'uscita autostradale Tremonzelli PA-CT / CT-PA, appena siamo tutti ci diregiamo a Polizzi Generosa, dove prenderemo una strada statale interna dove raggiungeremo Piano Zucchi (baita del faggio)
[click]http://www.baitadelfaggio.it/[/click] dove prenderemo un caffè, si ripartirà direzione Piano Battaglia dove ci fermeremo x una foto di gruppo, ripartiamo x Petralia Sottana ( giretto interno del paese) x poi proseguire x Petralia Soprana, anche quì in giro per le vie del paese, si riparte verso Geraci Siculo, giretto interno del paese e direzione Gangi dove posteggeremo i nostri tmax e una passeggiata in centro.
Verso le 12,45 si riparte destinazione Tenuta Castagna[click]http://www.tenutacastagna.com/index.php/home[/click]
per andare a pranzare.

Menù:
Antipasti misti e rustici caldi e freddi;
Ravioli con ragù di suino nero;
2° primo piatto da concordare;
Grigliata mista di carne (agnellone, salsiccia, maiale);
Patate al forno e insalata verde;
Acqua, vino locale e bibite a richiesta;
Frutta e dolce;
Tutto a € 25,00 a capoccia;

N.B.: Il pranzo sarà ultra abbondante.

Ora aspettiamo le adesioni;

Forza ragazzi, dateci dentro;

:bye: :bye:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda giòmax82 » sab 11 set 2010 19:23

ok vicio ,domani mattina sarò con aurelio x un giretto e parliamo del programma..a giorni ti dò le adesioni ..spero di portare tanti friends :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda sfrezza » sab 11 set 2010 19:28

Bravo Vicio e complimenti per la professionalità e la cura che stai dimostrando per la realizzazione di questo evento :d_ok:

Appena ho 2 minuti, farò gli aggiornamenti nella prima postata.

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda giuli » sab 11 set 2010 20:13

ciao friends,
io e mio figlio ci saremo quasi sicuramente per fare la vs conoscenza e gustarci il ns primo meeting. Posso invitare anche un mio collega con una ninja? Naturalmente daremo conferma prima possibile.
ciao a tutti
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda SAETTAMAN » sab 11 set 2010 21:22

:presente: :bandita: il sottoscritto in cima alla lista insieme a 2 amici!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok:
SUPER VICIOOOOOOOOO per la sua disponibilità nell organizzare alla perfezione questo raduno !!!
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda peppetancredi » dom 12 set 2010 21:00

vicio65 ha scritto:Appena rientrato dal giro turistico madonita (circa km. 240) x evidenziare il percorso (secondo me, spettacolare) da realizzare domenica 19.

Appuntamento ore 09,00 presso l'uscita autostradale Tremonzelli PA-CT / CT-PA, appena siamo tutti ci diregiamo a Polizzi Generosa, dove prenderemo una strada statale interna dove raggiungeremo Piano Zucchi (baita del faggio)
[click]http://www.baitadelfaggio.it/[/click] dove prenderemo un caffè, si ripartirà direzione Piano Battaglia dove ci fermeremo x una foto di gruppo, ripartiamo x Petralia Sottana ( giretto interno del paese) x poi proseguire x Petralia Soprana, anche quì in giro per le vie del paese, si riparte verso Geraci Siculo, giretto interno del paese e direzione Gangi dove posteggeremo i nostri tmax e una passeggiata in centro.
Verso le 12,45 si riparte destinazione Tenuta Castagna[click]http://www.tenutacastagna.com/index.php/home[/click]
per andare a pranzare.

Menù:
Antipasti misti e rustici caldi e freddi;
Ravioli con ragù di suino nero;
2° primo piatto da concordare;
Grigliata mista di carne (agnellone, salsiccia, maiale);
Patate al forno e insalata verde;
Acqua, vino locale e bibite a richiesta;
Frutta e dolce;
Tutto a € 25,00 a capoccia;





questo e' importantissimo
N.B.: Il pranzo sarà ultra abbondante.
questo e' importamtissimo






Ora aspettiamo le adesioni;

Forza ragazzi, dateci dentro;

:bye: :bye:





peccato che quel giorno ho un matrimonio.................altrimenti na puntatina in sicily l'avrei fatta moooolto volentieri.......
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda sfrezza » dom 12 set 2010 21:19

Sarà per la prossima volta Peppe :good:

A meno che non veniamo prima noi a trovarti! :dance:

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda francoserpent » lun 13 set 2010 00:23

vicio65 ha scritto:Appena rientrato dal giro turistico madonita (circa km. 240) x evidenziare il percorso (secondo me, spettacolare) da realizzare domenica 19.

Appuntamento ore 09,00 presso l'uscita autostradale Tremonzelli PA-CT / CT-PA, appena siamo tutti ci diregiamo a Polizzi Generosa, dove prenderemo una strada statale interna dove raggiungeremo Piano Zucchi (baita del faggio)
[click]http://www.baitadelfaggio.it/[/click] dove prenderemo un caffè, si ripartirà direzione Piano Battaglia dove ci fermeremo x una foto di gruppo, ripartiamo x Petralia Sottana ( giretto interno del paese) x poi proseguire x Petralia Soprana, anche quì in giro per le vie del paese, si riparte verso Geraci Siculo, giretto interno del paese e direzione Gangi dove posteggeremo i nostri tmax e una passeggiata in centro.
Verso le 12,45 si riparte destinazione Tenuta Castagna[click]http://www.tenutacastagna.com/index.php/home[/click]
per andare a pranzare.

Menù:
Antipasti misti e rustici caldi e freddi;
Ravioli con ragù di suino nero;
2° primo piatto da concordare;
Grigliata mista di carne (agnellone, salsiccia, maiale);
Patate al forno e insalata verde;
Acqua, vino locale e bibite a richiesta;
Frutta e dolce;
Tutto a € 25,00 a capoccia;

N.B.: Il pranzo sarà ultra abbondante.

Ora aspettiamo le adesioni;

Forza ragazzi, dateci dentro;

:bye: :bye:
miracolo di vicio65 :lol: :clapp: ho fatto vedere il programma a mia moglie e fatto vedere i bei posti dove ci fermeremo e molto probabilmente ci verremo:: ue' pero' raga' vi dico in partenza nnte smanettate e corse perke' nn ho simone dietro ma mia moglie ke si vorrebbe rilassare una domenica ( questo e' il concetto del mio convincimento a farla partecipare )percio' patti kiari e amicizia lunga e vicio ne sa' qualcosa :d_ok: :d_ok: :police:comunque cerchero' di far venire un mio amico con sua moglie per passare assieme questo evento niente male almeno sulla descrizione del programma .... NB:tutto questo andra' a buon fine per me' se nn :rain: speriamo bene ciao friendsssss :dance: :salut: :sunny: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda francoserpent » lun 13 set 2010 00:32

francoserpent ha scritto:
vicio65 ha scritto:Appena rientrato dal giro turistico madonita (circa km. 240) x evidenziare il percorso (secondo me, spettacolare) da realizzare domenica 19.

Appuntamento ore 09,00 presso l'uscita autostradale Tremonzelli PA-CT / CT-PA, appena siamo tutti ci diregiamo a Polizzi Generosa, dove prenderemo una strada statale interna dove raggiungeremo Piano Zucchi (baita del faggio)
[click]http://www.baitadelfaggio.it/[/click] dove prenderemo un caffè, si ripartirà direzione Piano Battaglia dove ci fermeremo x una foto di gruppo, ripartiamo x Petralia Sottana ( giretto interno del paese) x poi proseguire x Petralia Soprana, anche quì in giro per le vie del paese, si riparte verso Geraci Siculo, giretto interno del paese e direzione Gangi dove posteggeremo i nostri tmax e una passeggiata in centro.
Verso le 12,45 si riparte destinazione Tenuta Castagna[click]http://www.tenutacastagna.com/index.php/home[/click]
per andare a pranzare.

Menù:
Antipasti misti e rustici caldi e freddi;
Ravioli con ragù di suino nero;
2° primo piatto da concordare;
Grigliata mista di carne (agnellone, salsiccia, maiale);
Patate al forno e insalata verde;
Acqua, vino locale e bibite a richiesta;
Frutta e dolce;
Tutto a € 25,00 a capoccia;

N.B.: Il pranzo sarà ultra abbondante.

Ora aspettiamo le adesioni;

Forza ragazzi, dateci dentro;

:bye: :bye:
miracolo di vicio65 :lol: :clapp: ho fatto vedere il programma a mia moglie e fatto vedere i bei posti dove ci fermeremo e molto probabilmente ci verremo:: ue' pero' raga' vi dico in partenza nnte smanettate e corse perke' nn ho simone dietro ma mia moglie ke si vorrebbe rilassare una domenica ( questo e' il concetto del mio convincimento a farla partecipare )percio' patti kiari e amicizia lunga e vicio ne sa' qualcosa :d_ok: :d_ok: :police:comunque cerchero' di far venire un mio amico con sua moglie per passare assieme questo evento niente male almeno sulla descrizione del programma .... NB:tutto questo andra' a buon fine per me' se nn :rain: speriamo bene ciao friendsssss :dance: :salut: :sunny: :bye:
scusami vicio65 ma quanti km ci sono da ct per andare e tornare sai lo devo dire al mio amico ke verra' grazie anticipatamente :wink: :salut:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda peppetancredi » lun 13 set 2010 07:52

sfrezza ha scritto:Sarà per la prossima volta Peppe :good:

A meno che non veniamo prima noi a trovarti! :dance:

:bye:



quanto prima......anzi spero in unmega raduno tmaxfriends sud italia.......non nazionale. sud italia..........w il sud.
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda sfrezza » lun 13 set 2010 08:06

francoserpent ha scritto:.../percio' patti kiari e amicizia lunga e vicio ne sa' qualcosa :d_ok: :d_ok: :police:comunque cerchero' di far venire un mio amico con sua moglie per passare assieme questo evento niente male almeno sulla descrizione del programma .... NB:tutto questo andra' a buon fine per me' se nn :rain: speriamo bene ciao friendsssss :dance: :salut: :sunny: :bye:


Questo raduno sarà come tu lo desideri, all'insegna del turismo e del divertimento.

Se mi dai conferma che ci sarà anche tua moglie, farò partecipare anche la mia. :bye:



peppetancredi ha scritto:.../ spero in unmega raduno tmaxfriends sud italia.......non nazionale. sud italia..........w il sud.


Ti sembrerà alquanto strano, ma il tuo desiderio si avvererà prima di quanto tu immagini, ma ne riparliamo in un altro momento e in un altro topic ... :cen:

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda abusivo » lun 13 set 2010 11:35

francoserpent ha scritto:scusami vicio65 ma quanti km ci sono da ct per andare e tornare sai lo devo dire al mio amico ke verra' grazie anticipatamente :wink: :salut:


caro franco....ma il buon caro google maps ci viene sempre incontro....... cmq il buon vicio aveva gia' dato un cenno di kilometraggio......

vicio65 ha scritto:Appena rientrato dal giro turistico madonita (circa km. 240) x evidenziare il percorso (secondo me, spettacolare) da realizzare domenica 19.


a qst, considerando che vicio arriva da caltanissetta, bastava aggiungere qll fino a catania ed avevi risolto....... :mur:

cmq ti ho dato una mano io con google maps....... MAPPA

tutto il giro vanta circa 365 km, una passeggiata in mezzo a posti da favola !!!! :d_ok: :bye:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda angelone » lun 13 set 2010 13:01

io ci sono, insieme alla mia zavorrina, con il timmy appena montato dopo la più stupida caduta che abbia mai fatto...quindi da racalmuto (agrigento) saremo in due...
e sopratutto la prima uscita con tutti i tmaxer della zona!!!spettacolo :eek: :eek: :eek:
:salut: :salut:
- angelone - Tmax 2001
una sola passione
http://picasaweb.google.it/108608083095 ... rbVpY6qTw#
Avatar utente
angelone

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Raduni Ufficiali 2010