LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
lista, lucidare, nazionale, partecipanti, timmy, bombardier, metto, invece, speriamo, bene, altrimenti, pomeriggio, oggi
Seguito: catanese, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, tmax78, monicos, ferrariofrancesco, maxsolitario2008, Alfy77
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010Che bello!è vero che per noi campani sarà più comodo raggiungere il punto di partenza del tour,ma vuoi mettere il fascino del viaggio iniziato un giorno prima con la notte passata sulla nave e sapere che all'arrivo ti aspetterà il raduno più importante dell'anno?se l'anno prossimo sarà al contrario cercherò di non mancare assolutamente!
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010aaaaaaaaaahhh, ma allora per voi è una fissa ![]() ![]() ![]() ![]() Buon divertimento a tutti, domani vi aspetto tutti belli e pimpanti, cercate di non fare tardi oppure cercate di essere puntuali e se proprio non ci riuscite almeno cercate di arrivare in orario basta che ci vediamo all'ora prefissata al solito posto.......ciao belli ![]() ![]() #0545 - Antonio
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |