LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scusate, nazionale, lista, partecipanti, tmaxgirls, donatotmax, correggete, quindi, opzione, camera, grazie, matrimoniale, moglie, verrà, ciao
Seguito: catanese, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, tmax78, monicos, ferrariofrancesco, maxsolitario2008, Alfy77
dato di fattosalve ragazzi oggi i miei compagni mi hanno portato ad un raduno delle loro moto perche' domenica scorsa loro sono venuti con me a montevergine al raduno dei timmy. Devo dire con grande orgoglio che nonostante e' sempre un piacere girare in moto in compagnia (e infatti ho trascorso una bella giornata), l'organizzazione del tmaxfriends al raduno non ha eguali per gente, disponibilita', cura dei particolari, simpatia etc.
Re: dato di fatto
![]() ![]() #1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010
Quindi resti a pernottare il sabato per te e la tua girl......domenica resti anche a pranzo o fai solo il giro? /quote] si, resto a pernottare con la mia ragazza e domenica resto anche a pranzo!!! ![]() ![]() #1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010
Ciao a tutti, ![]() Lo dico ad Andrea ma vale per tutti coloro che parteciperanno al giro di Domenica.. L'appuntamento è presso l'area di servizio Agip ( 50m, la prima a destra della rotatoria) all'uscita autostradale di Battipaglia per le ore 8:00 - 8:15 ![]() Il tempo dei saluti, un caffettino veloce e il rifornimento ai nostri bolidi e alle ore 8:45 partiremo per raggiungere i friends in hotel. Alle 9:30 circa, si parte tutti insieme dall'hotel. ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |