LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nazionale, che, lista, partecipanti, sua, coca, fuori, cola, con, raduno, pagare, acchiappa, indovina, chi, promesso
Seguito: catanese, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, tmax78, monicos, ferrariofrancesco, maxsolitario2008, Alfy77
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010
Scusa Vito...ma mi avevi detto anche pernottamento nell'altro post...... Attenzione!!! Prima i inserire i post, controllate se già ci siete nell'elenco altrimenti mi fate diventare matto.... ![]() Grazie @ Ben ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0942-monicos -raffaele silver tech 2008
il tmax o lo possiedi o lo desideri ma in entrambi i casi non puoi farne a meno ![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010
Quindi resti a pernottare il sabato per te e la tua girl......domenica resti anche a pranzo o fai solo il giro? -NOTA PER LO STAFF- Chi ha inserito le persone nella lista, s'è scordato di aggiornare anche le opzioni. lo facesse..oppure tolga le persone inserite e mi mandi un MP con tutta la lista GRAZIE.
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010ragazzi si aggrega un altro amico che è gia venuto con noi a montevergine, anche lui solo domenica..si chiama massimo e probabilmente porterà la sua zavorrina
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0469 - criminal77 -Francesco - TMAX '09 nero
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |