Rivestimento carbonio Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
carbonio, rivestimento, vorrei, mia, nella, sapere, zona, grazie, che, qualcuno, mio, volevo, avere, come, ciao
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Rivestimento carbonio![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rivestimento carbonio#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rivestimento carbonio#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Rivestimento carbonioÈ relativamente facile e relativamente difficiledipende molto dalla manualità che hai e dalla qualità della pellicola / vinile che vai ad applicare... Ci sono varie qualità ... le migliori costano un bottone ( grande botto) ![]() Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rivestimento carbonioallora ... il lavoro è davvero laborioso ... io ho un amico che lo fa .... fa gli autobus con le stampe pubblicitarie ... le macchine aziendali etc etc... mi è capitato di aiutarlo e so che non è facile sopratutto per chi ha fretta di finire........ ma una volta presa la mano è uno spasso .... è da una vita che gli chiedo di farmi qualche pezzo per il mio straniero ... ma non ne vuole sapere ... i pezzi piccoli con molte curve angoli e bombature , fanno uscire pazzi .... ma un cupolino o un fianchetto si puo' fare facilmente ... un parafango ?? dimenticatelo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il fatto che se trovi quello bravo con il materiale buono quanto costa?? ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Rivestimento carbonio#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1