Luci di posizione a LED Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
led, faro, luci, posizione, dire, qualcuno, buon, vedere, soprattutto, che, intensità, questi, dove, del, sito
Seguito: maverik, .::Ultimo::., tmax78, mariorossi1057, TONIO77, Marco23, catanese, cosimo tmax08, vinparata, francoserpent, gianfry89, mirymax
Re: Luci di posizione a LEDPEr il sito non saprei.. ora do una occhiata.... Per mettrli tutto intorno si deve aprire il faro... cosa che non abiamo fatto. L'operazione e' stata svolta tutta dal buchino della luce di posizione. Ma so di molti che hanno aperto il faro riscaldandolo con il phon tutto intorno ..... Fai prima questa prova, se riesci ad aprire puoi fare tutto quello che vuoi. #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Luci di posizione a LEDSpero stiate scherzando....aprire il faro ![]() Posso solo dire (dato che io ce l'ho sti led) che così come sono 1° al contrario di come vorresti metterli tu mi sembrerebbe una pacchianata (con tutto il rispetto) 2° non serve aggiungerne altri dato che così come sono fanno abbastanza luce e credimi si notano 3° perchè aprire il faro col pericolo poi i rovinarlo e magari far entrare pure acqua e polvere? Ti conviene? Ma alla fine fa come credi, i miei sono solo consigli o meglio quello che farei io, quindi prendili come tali ![]() ![]() ![]()
Re: Luci di posizione a LEDciao ragazzi come va' Tappinedda ma tu vuoi sapere se esistono led che fanno meno luce cioe' piu'deboli ??? http://www.elettronica-hobby.com/catalo ... 777efea418
Re: Luci di posizione a LEDHo modificato un po' i led di posizione,ora invece di 6 ne ho messi 12 ,la striscia l'ho piegata a V ho attaccato ai piccoli led un po' di adesivo per proteggerli e ho verniciato in grigio metallizzato la striscia a V , l'ho messa al faro nella parte alta ,ora l'effetto e' quello di un paio di orecchie a punta tipo lince , luminoso il doppio e sicuramente piu' visibile ![]()
Re: Luci di posizione a LED#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Luci di posizione a LED#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Luci di posizione a LEDUltima modifica di bencar55 il lun 28 set 2009 23:11, modificato 2 volte in totale.
Re: Luci di posizione a LED#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Luci di posizione a LED#0245 - Yamaha FZ6 Fazer anno 2005
l'intruso!!! EX Scarabeista 400 Raduni 2008 - 2009 + raduno nazionale sicilia - C'ero anch'io
Re: Luci di posizione a LED#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |