commenti Facebook
Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cupolino, del, che, con, montarlo, aria, avviso, xro, posto, lisciati, chiusi, silicone, parabrezza, originale, come
Seguito: Marco23, catanese, superteo84
da anonimo » sab 27 feb 2010 08:20
tmaxdark ha scritto:Il cupolino del signore qua sopra e' bello e fatto bene...(complimenti ancora...  )vedere x credere : http://picasaweb.google.com/tmaxdark/NewMyblackmaxPer montarlo bisogna pero' tagliare con il cutter le 2 gobbette della plastica copristrumentazione ,io poi li ho chiusi e lisciati con del silicone e montarlo al posto del parabrezza originale.... Vi avviso xro' che l'aria che si prende in faccia e' molta di piu'...  (prima avevo quello sportivo fume'...) come una vera e propria moto.... 
Bellissimo......abbiamo i motorini davvero simili......due bei neroni, neri come la pece
-

anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da anonimo » dom 28 feb 2010 11:23
alemax ha scritto:quindi non è altro che il cupolino più corto che c'è,e tagliando i due pezzi di plastica sotto il cupolino e lui aderisce perfettamente, correggimi se sbaglio
No, è uno stampo fatto per aderire alla plastica sotto.......io ho sempre avuto il cupolino taglaito, maaaa.....il cupolino tagliato a me non piaceva (riamane dello spazio tra la plastica e il cupolino) e non si può attaccarlo alla plastica neanche asolando e asolando e asolando ecc ecc per cui mi sono fatto fare un cupolino diverso....un po' RACING ma a me piace
-

anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-