Luci di posizione a LED Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
led, metterli, luci, cme, sto, posizione, dritta, date, qualke, faccio, help, attaccarli, timmy, riuscendo, comprato
Seguito: maverik, .::Ultimo::., tmax78, mariorossi1057, TONIO77, Marco23, catanese, cosimo tmax08, vinparata, francoserpent, gianfry89, mirymax
Re: Luci di posizione a LED“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Luci di posizione a LED![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Luci di posizione a LED“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Luci di posizione a LED![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Luci di posizione a LEDNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Luci di posizione a LED
la protezione l'ho tolta...il problema e ke nn risco a posizionarla!e nn so cn quale attrezzo farlo! voglio metterlo dv lo hai posizionato tu ![]() ![]() “Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: Luci di posizione a LEDNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Luci di posizione a LED#3887 - matteoactros - Matteo
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |